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Sales Ideas

Digital Selling

L'arte di vendere oggi, prima di tutto sè stessi.

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COME FUNZIONA?

A CHI SI RIVOLGE?

 

Il corso di Digital Selling si rivolge a tutte le aziende che hanno forza vendita, agenti di commercio singoli e a tutte le persone che vogliono capire davvero cosa vuole dire vendere, prima di tutto sè stessi e come farlo in maniera digitale.

 

E più in generale a tutti colori che vogliano salire sul palco della vendita.

 

LE MODALITÀ

 

Il Master è erogato attraverso webinar interattivo o e-learning.

Cosa vuol dire interattivo? Nella nostra concezione di formazione pensiamo che le sessioni debbano essere uno scambio di idee e punti di vista sul tema trattato e non solo una lezione one to many.

 

I nostri coach terranno le lezioni in presenza e non con webinar registrati per poter avere uno scambio reciproco con i partecipanti.

In ogni sessione sarà possibile interagire con chat o attraverso esercizi con il coach.

 

COSA C’È ALL’INTERNO?

 

Il Master è composto da moduli formativi, esercitazioni live, confronto con i partecipanti, racconto di case history.

 

Successivamente è possibile attivare l’affiancamento in trattativa, coaching e tutoraggio one to one.

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PRIMA DEL CORSO

Prima del corso incontreremo il cliente per un brief inziale, dove metteremo a punto le tematiche da trattare, gli strumenti digitali utilizzati e le caratteristiche del business.

 

Infine, ma di fondamentale importanza per costruire un percorso cucito sulle reali esigenze, vogliamo conoscere a fondo la realtà delle persone a cui verrà dedicato il corso.

DOPO IL CORSO

Alla fine della formazione i partecipanti saranno sottoposti ad un test e al superamento gli verrà consegnato un attestato di partecipazione.

 

Dopo il corso, per consolidare e mettere in campo le nuove conoscenze si potranno attivare i servizi a progetto di affiancamento in trattativa, coaching e tutoraggio one to one.

Vuoi avere più info? Scrivici!

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